Discussione
:
[AUTO]Audi a4 dtm redbull
Visualizza un messaggio singolo
21-01-13, 07:55 PM
#
42
scapin
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Lecce
Messaggi: 2,357
Bella Danič!
In questi giorni mi dispiace non avere il tempo per venire a vederla dal vivo, ma prima o poi ci vedremo...
Una cosa: le decal hanno il rosso e il giallo un po' sbiaditi o č il flash a fare quell'effetto?
scapin
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a scapin
Trova altri messaggi di scapin