Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-13, 07:55 PM   #42
scapin
Utente Senior
 
L'avatar di scapin
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Lecce
Messaggi: 2,357
scapin diventerā qualcuno prima o dopo!
predefinito

Bella Danič!
In questi giorni mi dispiace non avere il tempo per venire a vederla dal vivo, ma prima o poi ci vedremo...
Una cosa: le decal hanno il rosso e il giallo un po' sbiaditi o č il flash a fare quell'effetto?
scapin non č in linea   Rispondi quotando