Discussione: memoria xbox
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-13, 10:20 AM   #12
Superalbe
Utente
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Trezzano sul naviglio
Messaggi: 389
Superalbe inizia ad ingranare.
predefinito

sono entrambe slim piccolo. quindi l'hd è interno. la prima è con il kinect e 250 gb di memoria, la seconda è senza kinect e con 4 gb di memoria. inoltre la prima (quella con kinect) è il modello slim piu recente, infatti la console è nero opaco mentre la seconda è il primo modello di slim infatti è lucida
__________________
I ve got a big bag of crabs here
I m gonna put them in my mouth oh yes
I m gonna run around the town on a market day
Everyone will look at me and say
I ve got a mouth full of crabs

Superalbe non è in linea   Rispondi quotando