Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-13, 11:52 PM   #3
abmodel
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

Non e facile risponderti, dovrebbe essere un classe 30......in fusoliera, la valutazione si fa anche guardando cosa monta di elettronica, se e completo o meno............vedendo la radio pare un modello vecchissimo ,, quella radio avra 15 anni se non di piu forse si puo parlare degli anni 93/94 grosso modo, forse un collezionista lo potrebbe valuatre qualcosina perche poi dove troverebbe i ricambi?
se l elettronica e dell età del radiocomando non si puo nemmeno pensare di smontarlo per rivenderla .....chi la acquisterebbe? nessuno.
forse un collezionista 100/150 euro
funziona? e completo? il motore quanti litri ha? che elettronica monta? che modello è? per fare una valutazione bisogna quantomeno avere un po di informazioni.
per essere piu precisi su quella radio ti posso dire quasi con certezza che si trovava in vendita nei negozi circa 18 anni fa, le ho viste in vendita spedite con ricevente a circa 25/30 euro
Su ebay radio ricevente 2 quarzi e 3 servi e stata venduta a 24 dollari quindi circa 20 euro.
In quel peridodo penso si possa trattare di un hirobo shuttle zx. forse se un po piu recente di un caliber 30......
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com


Ultima modifica di abmodel; 18-01-13 a 12:01 AM
abmodel non è in linea   Rispondi quotando