Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-13, 05:36 PM   #191
scorpion66
Utente Senior

L'avatar di scorpion66

scorpion66 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da capitan Sparrow Visualizza il messaggio
Guarda io ho comprato ancora da kit per impratichirmi un po di piu e per capire se potevo cimentarmi su un modello piu impegnativo del GOLDEN STAR ,cmq il prossimo modello dato che voglio provare a spaziare un po in altri campi lo realizzerò in plastica come avevo gia accennato ma sicuramente per il prossimo modello in legno sarà autocostruzione.
guarda un amico mi ha passato i piani di costruzione della hms serapis della aeropiccola, ho preso un archetto e del compensato e già ho creato chiglia ed ordinate. la cosa mi mette un po' di riverente timore perchè non immaginavo di tuffarmi in questa costruzione avendo così poca esperienza modellistica. certo con il kit hai già tutto pronto, devi solo staccare, carteggiare, incollare, la vita è più (relativamente) facile anche se spesso le istruzioni di istruzioni ne danno poche. poi cìè anche un discorso economico, una cosa è comprare il materiale un po' alla volta, altra è sborsare 300/400 euro tutti in una volta per un kit. magari con l'autocostruzione ne spendi di più, non lo so.
scorpion66 non è in linea   Rispondi quotando