Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-13, 09:28 PM   #8
gnagnolone1964
Utente Senior
 
L'avatar di gnagnolone1964
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tonino94 Visualizza il messaggio
Oggi ho trovato il tempo per svitare il motore e tutti gli altri componenti avvitati sulla piastra. Poi ho collocato un numero indefinito di libri sopra di essa per eliminare la piega e farla tornare diritta. Non ho capito però come dovrei collocare i porta archetti. Nella foto vedo che tu tieni solo i supporti della carrozzeria, gli archetti quindi li hai rimossi del tutto?
Poi ho smontato il blocco freno e, rimuovendo il grano, ho estratto il perno ed ho scoperto che è lungo circa 21 mm, mentre nel fascicolo c'era scritto che doveva essere lungo 15,5 mm. Non è possibile che abbia confuso il perno con uno degli altri perché la camma, il grano e il perno erano impacchettati tutti insieme. Al momento quei 4-5 mm in più non creano impedimento. Eventualmente poi procederò a tagliare la parte in più.
Persiste il problema dei tiranti coi distanziali. Non so cosa fare perché proprio non entrano. Vorrei provare ad allargare i distanziali ma non saprei come fare. Eventualmente dove potrei comprare i distanziali in Ergal di cui mi parlavi?
Ciao gli archetti ci sono nella foto ma sono più indietro e sono rivestiti con una molla!!.
Il pernetto della pinza forse lo hai scambiato con il pernetto dell'amm. posteriore.
Per i distanziali in ergal ti mando un messaggio privato
__________________
NUOVA FAOR SF701
Team motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando