Discussione: mi presento anche qui
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-13, 03:13 PM   #19
pennaccino
Utente
 
L'avatar di pennaccino
 
Registrato dal: Jun 2012
residenza: san colombano al lambro
Messaggi: 661
pennaccino è un newbie...
predefinito

ciao
una nave olandese come questa?
ciao ENRICO
Icone allegate
mi presento anche qui-001.jpg  
pennaccino non è in linea   Rispondi quotando