Discussione
:
mi presento anche qui
Visualizza un messaggio singolo
15-01-13, 03:13 PM
#
19
pennaccino
Utente
Registrato dal: Jun 2012
residenza: san colombano al lambro
Messaggi: 661
ciao
una nave olandese come questa?
ciao ENRICO
Icone allegate
__________________
http://www.modellismo.net/forum/memb...o-diorama.html
http://www.modellismo.net/forum/memb...-2-751x556.jpg
pennaccino
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a pennaccino
Trova altri messaggi di pennaccino