Discussione: X-Ray XB4
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-13, 10:19 AM   #11
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Shhhhht... Non diciamolo a voce alta... Ho ricevuto un po' di offerte per le TS4n, ed una (già pagata) parte domani con il corriere... E, sempre domani, al negoziante arriva una XB4, che mi tiene via un paio di giorni... In attesa di capire se parte anche l'altra TS4n...
L'unico inghippo sono le lipo... Mi sa che le prismalia 6000 che ho sulla caster non vanno bene, mentre le robitronic 4800 si, visto che sono più basse... In caso do le lipo al mio socio (se le vuole) ed io mi prendo un'altro pacco robitronic... Intanto anche con 4800 ci fai una vita in off...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando