Ciao Roberto.. e ben arrivato... Andiamo con ordine, e proviamo a risolvere il problema foto.... Sinceramente io ho il tutto stesso inghippo postando foto da IPad, perciò valuta se la periferica dalla quale interagisci è un tablet.... Io ho appena scaricato tapalk, un' applicazione apposta per la navigazione nei forum da tablet e Smartphone, non ho ancora provato ma spero che questo mi risolve il problema.
Se sei da pc probabilmente i l problema e' che la carichi già sotto sopra, i file caricabili hanno delle dimensioni massime da rispettare e quello potrebbe essere un' altro motivo possibile.
Per quanto riguarda il tuo problema modello.... Che la dimensione del ponte non torni co n il profilo delle ordinate è un po' normale, b isogona valutare se è scarso da ambo i lati solo su uno ecc.... Visionato questa cosa si valuta de il problema e' ponte scarso... Che si compensa con la listellatura successiva del ponte, se ci sono le ordinate incollate storte ecc.
Sarebbe bene vedere delle foto dal ponte. e dritte!!!!! Anche perché se capovolgo il tablet me la rigira naltra volta ahahahah....
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
|