Discussione
:
[AUTO]Audi a4 dtm redbull
Visualizza un messaggio singolo
12-01-13, 02:05 PM
#
35
capirex
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2003
residenza: lecce
Messaggi: 1,322
???scaldo con un accendino, ma non ho capito bene cosa intendi.. su questo modello non ne ho usato...
__________________
http://amirclub.altervista.org/
capirex
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a capirex
Visualizza capirex indice!
Trova altri messaggi di capirex