Discussione: LOAD""<enter> <play>
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-13, 09:55 AM   #5
steel jans
Utente Senior

L'avatar di steel jans

steel jans inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Penso che in pochi abbiano capito il titolo, ma se siete entrati in questo post, o siete curiosi, oppure siete dei giocatori d'annata, di quando il PC doveva ancora imporsi. Di quando le console erano ancora da pensare (ma più o meno in quegli anni c'erano i game&watch della Nintendo e non solo).
Se siete entrati per curiosità, è ora di svelare il mistero.... Quello nell'oggetto è il comando per caricare i programmi da cassetta audio sullo ZX spectrum, alternativa ad amiga. Purtroppo di quel periodo mi ricordo pochi giochi, ma il mio preferito era Maziacs....

Ma se ci dico QAOP ?????? :-) :-) Dopo lo spectrum i miei mi comprarono un Olivetti PCS86... Giochi come "prince of Persia", "alley cat", "paratrooper", "M1A1 abrams battle tank", "Pac-Man" "ports of call".... E poi F1GP, lemming, super OFF road, altered beast, golden axe, dune 2....... Ce ne sono una infinità dei pre-windows da giocare con gli emulatori.

E voi? Con cosa giocavate?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Avevo anch'io quell'olivetti... e quei giochi erano spettacolari. Che bei ricordi e che spensieratezza...
Ancora oggi, qualche volta, metto su dosbox e mi fiondo nel passato.
steel jans non è in linea   Rispondi quotando