ciao antonio!!!leggendo i tuoi post ho potuto apprendere molte cose tra le quali che sei un esperto!!ti spiego come sono messo!!dopo aver sistemato la moto in collaborazione con il negozio di modellismo qui vicino a me!!che non solo mi ha venduto i pezzi giusti per farla andare bene ma mi ha anche seguito nel corso di guida che per uno come me alle prime armi con una moto (modellino)!perche sono motociclista da anni con quelle vere!!subito non è stato facile!!ma passiamo alla moto!abbiamo lavorato per prima cosa la ciclistica!!quindi forcelle cromate piu modifica di scorrevolezza delle stesse + gomma ant pmt trmica 20 poi subito non aveva ancora l ammortizzatore di sterzo che ho poi montato dopo!!poi avvicinato la ruota ant piu vicino possibile al serbatoio poi abbiamo alzato l altezza delle forcelle con degli spessori da 5 mm poi ovviamente molti dei pezzi che ho cambiato sono in ergal!andando verso la coda della moto ho cambiato i porta ciscinetti sempre in ergal corona della catena-mozzo-frizione a 13 denti-anziche 12-ma una seria non come quella originale che si è tritata dopo 5 minuti di utilizzo!!!il mono amm post è ancora quello ma ben tarato!la gomma post e una pmt termica 100 ovviamente il motore sirio non sto nemmeno a dirti che fine gli ho fatto fare!!!anzi te lo dico!!ho fatto così!!(tasto del mouse destro e ho klikkato ELIMINA!!!!!!!!)e ho messo sotto un novarossi cx12plus 2,1cc e non so che motore usi tu!!ma io ho dovuto chiudere sulla radio il gas limitando l apertura del carburatore a meno della metà perche dopo averci preso la mano ho dato il giro 3 volte rischiando di disfare la moto colpa mia!!ma anche del motore molto cattivo e indomabile impenna come una belva feroce ogni uscita di curva era una derapata ma che per mè e ancora troppo presto per dare spettacolo e quindi ho deciso di limitarmi!!pensa che lultima volta che ho dato il giro ho spaccato completamente il cerchione posteriore!!per ultimo viste le prestazioni e visto che i freni erano inestistenti nonostante il disco ant in acciaio e il post con la leva che agisce sul albero non frenava niente!!e a quel punto lui mi ha consigliato di cambiare il servo solo quello del freno acceleratore con uno da 9kg!!adesso frena e frena talmente tanto che 2 giorni fa a gomme calde il giro lho dato in avanti!!!!!per le foto non so come fare a mandarle qui al massimo posso mandartele via mail se me la dai!!per il momento ti ringrazio Antonio!!qualsiasi dubbio sicuramente ti chiederò quello che mi dispiace e non aver visto nemmeno un commento positivo su quella moto e io non posso che confermarte cio che nel precedente messaggio hai scritto tu!!!ho gia venduto il monster perche adesso con la moto non ce ne piu per nessuno!!!e troppo bella divertente e poi faccio le scintille dagli archetti!!!ahahahahhaha con le macchine non si puo fare!!!