Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-13, 08:11 AM   #27
ring
Utente Senior
 
L'avatar di ring
 
Registrato dal: Jul 2006
residenza: Tokyo
Messaggi: 1,151
ring inizia ad ingranare.
predefinito

[QUOTE=capirex;1086486]
Quote:
Originariamente inviata da scapin Visualizza il messaggio
Bellissima Danič, mi piace moltissimo. Non hai ancora dato il trasparente sulla carrozzeria, vero?
P.S.: e meno male che tu eri quello che mi diceva che non vale la pena dettagliare piů di tanto l'interno tanto non si vede... [/QUOTE

porcaccia...ci provo sempre...un montaggio veňoce e via un'altro...ma poi fai questo ,cosi č peccato,questo si vede, e cosi alla fine curo tutto e passa un sacco di tempo....
cmq no..devo dare la seconda mano di lucido,e finire di mettere le decal su tetto,che ho verniciato dopo le decal....mi sono accorto dopo che nn era blu.....
Complimenti, č eccezionale!
In ogni caso, il fatto che poi una volta chiusa non si vedano piů i dettagli, pazienza. Penso che la soddisfazione di riuscire a realizzarli valga appieno lo sforzo.
__________________
http://miki-ring.blogspot.com/
ring non č in linea   Rispondi quotando