Quote:
Originariamente inviata da froppolo93
Anche a me il legno delle prime ordinate è sembrato molto buono, poi dopo aver visto l'opera finita non ho resistito alla tentazione e mi sono abbonato al volo. Tanto per meno di 30€ al mese cosa vuoi che sia.
Il problema è la lunghezza, caspita 125cm, è pure più lungo del mio tavolo da lavoro (110cm) 
Ma comunque ho già deciso che sarà un opera di "sfondo" rispetto alle altre, ciò significa che quando i fascicoli arriveranno bene, ma non è che si starò dietro dietro.
Magari ci apro pure un cantiere quando avrò qualche numero in più.

|
Il discorso è che un kit simile da comprare tutto in un colpo non c'è.
Ho fatto qualche ricerca da WIP che la stanno già costruendo, con qualche accorgimento ne esce na bella cosa, diciamo che la base dovrebbe esserci.
Io sto facendo il vespucci panart, 125 centimetri ma con bompresso, perciò circa 1 metro di scafo, e il discorso tavolo da lavoro già si fa sentire, figuriamoci questa che alla fine è tutto scafo e 25cm in più....
Ho aderito alla raccolta pure io, inviando il tagliandino direttamente dal sito, mi mandano un pacco con 4 numeri al mese.
Non farò nulla per ora, ho già WIP in corso, finisco la raccolta e poi vedremo....