Quote:
Originariamente inviata da Patito
Ciao a tutti e auguri di Buone Feste, con riferimento al modello in oggetto gradirei sapere da voi esperti (io sono alle prime armi) se è possibile trasformare la "Bismarck" da modello statico a modello dinamico, nel caso sia possibile, quali accorgimenti e quali modifiche dovrei apportare in fase di costruzione? C'è già qualcuno che l'abbia fatto?
Grazie anticipato per le risposte.
|
Ciao.... In corso d' opera ti verrà spiegato come renderla navigante, vedendo la sua conformazione sicuramente il tutto e' previsto, per come la vedo io un modello simile navigante e' un po' sprecato, però è solo una mia personale mania.
Mi spiego meglio, finita e costruita come dio comanda sarebbe un peccato far danni in lago, a prescindere da ciò devi spendere altro denaro per ricevente, servi, batterie, motori ecc...
Alla fine naviga, ma non potrà mai simulare per ovvi motivi il movimento di una corazzata vera, chiaramente riprende subito, virate velocissime ecc... Chiudete gli occhi e immaginate un bestione simile partire dagli ormeggi o far manovra.
Con la stessa cifra ti prendi uno scafo a scoppio e fai fuoco e fiamme....
Chiaramente è solo un mio modo di vedere sta cosa, ho visto modelli simili in vasca e osservandoli questa e' l' impressione che ho avuto.
Spettacolari in teca, taluni riescono a movimentare pure le torrette.... Un po' deprimente in vasca.