Discussione: Parare moto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-13, 06:40 PM   #40
marchino808
Utente Senior
 
L'avatar di marchino808
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
marchino808 inizia ad ingranare.
predefinito

se nella zona in cui giri di solito i carabinieri o la polizia non ti hanno mai detto niente, puoi andar tranquillo.Come ti ho detto dipende molto dalla zona in cui abiti, per esempio dalle mie parti se ELABORI un motorino o ape, alla seconda volta che ti fermano te lo sequestrano, non voglio sentire nessun tipo di storie.
__________________
al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo -Joey Dunlop-
marchino808 non è in linea   Rispondi quotando