se nella zona in cui giri di solito i carabinieri o la polizia non ti hanno mai detto niente, puoi andar tranquillo.Come ti ho detto dipende molto dalla zona in cui abiti, per esempio dalle mie parti se ELABORI un motorino o ape, alla seconda volta che ti fermano te lo sequestrano, non voglio sentire nessun tipo di storie.
__________________
al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo -Joey Dunlop-
|