Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-13, 05:09 PM   #4
cerqui
Utente Senior

L'avatar di cerqui

cerqui è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Amstaff Visualizza il messaggio
Ciao, sto costruendo il Vespucci, percio' qualche consiglio posso dartelo....
A prescindere che non mi risulta....o non sapevo che DeAgostini avesse prodotto una racolta Vespucci... sarebbe interessante capire eventualmente il Kit di derivazione.
Diciamo che lo scafo non e' il massimo
A poppa non ci siamo ne con la sezione ne con gli arrotondamenti, nel mio WIP trovi una sezione praticamente gia' in scala 1:84 postata gentilmente da Sergio, io ho fatto una sagoma e ora sto correggendo il profilo in quanto avevo arrotondato un po' troppo.
A prua non ci siamo proprio, specialmente sona innesto bompresso e' totalmente da rivedere, sia come sagomatura che come distanze.
Ti allego qualche foto del mio modellino chiaramente non perfetto ma sicuramente un po' piu' vicino alla reale forma.
ciao Amstaff
il tuo WIP lo seguo sempre e appena mi è stato stato dato questo scafo son tornato a vedere il tuo lavoro
il problema è che tra diverse case costruttive lo scafo come gli accessori variano sempre
che questo vespucci sia della deagostini son sicuro anche se è di qualche tempo fa, infatti questo collega ha tutti i fascicoli!
cercherò però di arrivare sicuramente alle tue linee come scafo, poi se la vedrà lui per tutto il resto, o almeno spero, altrimenti..... mi accollerò anche questo lavoro, auhauha
cerqui non è in linea   Rispondi quotando