Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-13, 10:27 PM   #9
marchino808
Utente Senior
 
L'avatar di marchino808
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
marchino808 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gerry McCoy Visualizza il messaggio
Non si capisce bene sembra quello della husky ma ad un prezzo migliore.
Non so sono indeciso su questa cosa, ma la mia CAR ha la ruota anteriore sx che punta a sx mentre la di molto meno.In questo caso devi regolare la convergenza agendo sui tiranti.

Queste CAR in genere il Camber o convergenza divergenza lo si controlla spesso?
Anche l' Altezze e il down stop ( che non so cosa vuol dire) si ricontrollano?
Scusa la mia ignoranza.Il down stop lo puoi regolare agendo sui grani posti nei bracci
Ps io ho un calibro elettronico...come lo uso?
il calibro lo puoi usare se vuoi sapere i mm di camber,convergenza e precarico degli ammortizzatori. spero di non aver detto stronzate!
__________________
al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo -Joey Dunlop-

Ultima modifica di marchino808; 04-01-13 a 10:29 PM
marchino808 non è in linea   Rispondi quotando