Discussione: Parare moto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-13, 07:40 PM   #21
marchino808
Utente Senior
 
L'avatar di marchino808
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
marchino808 inizia ad ingranare.
predefinito

il mono nel 450F è un ohlins.Le forcelle di alcuni TM del 2008 erano ohlins!
__________________
al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo -Joey Dunlop-
marchino808 non è in linea   Rispondi quotando