Discussione
:
Parare moto
Visualizza un messaggio singolo
03-01-13, 07:40 PM
#
21
marchino808
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
il mono nel 450F è un ohlins.Le forcelle di alcuni TM del 2008 erano ohlins!
__________________
al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo -
Joey Dunlop
-
marchino808
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a marchino808
Trova altri messaggi di marchino808