Discussione: Parare moto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-13, 06:21 PM   #5
the lollo
Utente
 
L'avatar di the lollo
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: asti/pollenzo
Messaggi: 623
the lollo č un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marchino808 Visualizza il messaggio
pių lo elabori e pių i costi di manutenzione e i rischi di rottura aumentano.Magari con i soldi spesi per l'elaborazione prendevi un rs 125 usata,o un altro motard.
per adesso ho speso 400 euro e non montero piu niente,tra 6 mesi cambiero il pistone(36 euro) e sono aposto,una rs usata a 430 euro non la trovi,neanche un bel motard
__________________
Team Durango Sirio Kanai EVO 3
Futaba 3gr Futuramente Savox
GrandaModel RC Team
the lollo non č in linea   Rispondi quotando