beh, ci hai provato, ma ci sono varie imprecisioni....
Quote:
Ok,partiamo dalla scatola..
In basso a sinistra troviamo il motore,un Hobbywing 2000kv nero senza sensori ovviamente,visto il colore..Lo
andremo ad analizzare più tardi.
In basso a destra troviamo la programme card,utile per modificare i vari paramentri del motore-esc a proprio
piacimento.
In alto a destra troviamo il regolatore da 150a,sempre di casa Hobbywing,di colore blu però,diversamente dal
motore,poichè con questo regolatore si possono montare motori con sensori.
|
se mettevi delle immagini, magari era più facile da comprendere, anche se non mi pare cosi necessario descrivere la collocazione nella scatola...
poi, le specifiche
Quote:
Ecco i dati:
2000kv
Sensorless
Dopo un'enorme indecisione,mi son buttato sul 2000kv,perchè è già abbastanza potente anche per un truggy,ma
volevo prendere il 2200kw a sensori..
Modifiche apportate:
Beh..Una sola,ma fondamentale per i “losisti”:forare i fori della culatta “anteriore”(quella da dove esce
l'albero)con una punta da 3.2mm e rifilettare da m3 a m4,per il fatto che il supporto motore della Losi ha fori in
m4!In questo modo,però,mandiamo a quel paese la garanzia..
Prevedo poi di fare un'altra modifica,ovvero di sostituire(sotto il consiglio di un mio amico)i cuscinetti originali
con cuscinetti SKF,che si prevedono di migliore qualità.
|
a parte il fatto che non le hai messe tutte... l'assorbimento? i volt massimi che può ricevere? senza contare le dimensioni... stessa cosa per l'esc, mancano delle specifiche
poi qua soprattutto.....
Quote:
PROGRAM CARD
Nella confezione,ovviamente,viene fornita anche la program card,per le varie regolazioni del motore-regolatore.
Solo per fare qualche esempio,si possono regolare:
Timing
Il numero delle celle a cui si alimenta la macchina
Freno motore
Punch
Il voltaggio delle celle al quale il cut-off entra in azione
L'intensità della retromarcia
ecc.ecc....................
|