Discussione
:
(2°cantiere)HMS Neptune Corel
Visualizza un messaggio singolo
30-12-12, 12:08 PM
#
166
capitan Sparrow
Utente
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 849
Ciao a tutti,oggi ho iniziato a lavorare sulle alberature,il fuso maggiore di trinchetto e di maestra sono stati posizionati con le rispettive legature e le coffe,manca l albero di mezzana.
Ho alzato la linea di galleggiamento perchè mi sembrava troppo bassa e l ho portata soto l ultimo incitone,adesso mi piace.
l anno scorso alla fiera di verona,ho acquistato anche il telaio per le griselle della amati ma non l ho ancora usato,qualcuno di voi ha esperienza con questo attrezzo?ciao e grazie.
__________________
Le mie opere
Il Golden star
Il Neptune
capitan Sparrow
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a capitan Sparrow
Visualizza capitan Sparrow indice!
Trova altri messaggi di capitan Sparrow