Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-12, 12:08 PM   #166
capitan Sparrow
Utente
 
L'avatar di capitan Sparrow
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 849
capitan Sparrow è un newbie...
predefinito

Ciao a tutti,oggi ho iniziato a lavorare sulle alberature,il fuso maggiore di trinchetto e di maestra sono stati posizionati con le rispettive legature e le coffe,manca l albero di mezzana.
Ho alzato la linea di galleggiamento perchè mi sembrava troppo bassa e l ho portata soto l ultimo incitone,adesso mi piace.
l anno scorso alla fiera di verona,ho acquistato anche il telaio per le griselle della amati ma non l ho ancora usato,qualcuno di voi ha esperienza con questo attrezzo?ciao e grazie.(2°cantiere)HMS Neptune Corel-imageuploadedbytapatalk1356865638.536407.jpg(2°cantiere)HMS Neptune Corel-imageuploadedbytapatalk1356865656.073186.jpg(2°cantiere)HMS Neptune Corel-imageuploadedbytapatalk1356865671.057939.jpg(2°cantiere)HMS Neptune Corel-imageuploadedbytapatalk1356865683.970422.jpg(2°cantiere)HMS Neptune Corel-imageuploadedbytapatalk1356865697.333748.jpg
__________________
capitan Sparrow non è in linea   Rispondi quotando