Bhe.. calcolando che sono un buon appassionato di 2GM al punto da oraganizzare vari viaggetti per visitare vari siti di mio particolare interesse, che ho una libreria personale di qualche centinaio di pezzi sull' argomento... circa 80 dvd a riguardo.... e che ho pure diversi libri e dvd della Bismark....
quasi quasi mi cimento nell' avventura infinita dell' opera a fascicoli!!!!
140 uscite percio' circa tre anni, per la modica cifra di circa 950 euro!!!
Ho il vespucci in cantiere percio' posso comodamente accumulare l' opera e tenerla buona per il futuro.
Ho letto in giro e pare che con i soliti accorgimenti ne possa uscire una cosa veramente fatta benone e i componenti siano di buona fattura. Lunghezza 1250 circa... fortuna che tengo casa grande!!!!

Che dite???