Un modello l'ho recuperato da una cantina di un amico percui non conosco come e' stato conservato, gli altri erano nelle bacheche nel mio ufficio, percui sono stati conservati a tenperatura ambiente.
I modelli sono stati assemblati 12-13 anni fa, ma e' probabile che gli stampi siano piu' datati in quanto li ho acquistati da negozi che li stavano svendendo per vuotare gli scaffali.
Gianluca
|