Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-12, 01:54 PM   #8
gabri500
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GTi16 Visualizza il messaggio
Eccoci dopo qualche scarica nella indoor di prato, ieri sera in particolare era predisposta con salti e cunette.
A parte il fatto che devo assolutamente rifarmi il manico su moquette perché facevo errori da bischero, la pista è molto ben fatta e il tipo di moquette usata non mangia troppo le gomme in spugna, anzi quasi per nulla. Il tracciato non è monotono e il posto è abbastanza grande anche per le 1/10.
In fine il proprietario della pista è molto gentile e disponibile, assolutamente non pressante (è stato al computer tutto il tempo lasciandoci liberi di fare quello che volevamo) e ci ha offerto la serata (considerando che siamo arrivati alle nove e siamo andati via a mezzanotte passata direi che non è da tutti).
Spero vivamente di riuscire nell'impresa di salvare questa pista amici.

Veniamo alle macchine, la mia zero problemi, non ho minimamente toccato l'assetto causa svogliataggine eppure la macchina andava una meraviglia,nei salti bilanciatissima potrebbe farla volare chiunque, non voglio immaginare con il setup adatto.
Quella del pilletta ha avuto problemi con la corona causa errato accoppiamento, ma almeno ha imparato a smontarla e rimontarla in 10 minuti (mi devi una chiave )

Dai ragazzi che ci teniamo la pista
spero per voi che riusciate...se abitassi piu vicino verrei a darti una ripassata con la shark
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando