Eccoci dopo qualche scarica nella indoor di prato, ieri sera in particolare era predisposta con salti e cunette.
A parte il fatto che devo assolutamente rifarmi il manico su moquette perché facevo errori da bischero, la pista è molto ben fatta e il tipo di moquette usata non mangia troppo le gomme in spugna, anzi quasi per nulla. Il tracciato non è monotono e il posto è abbastanza grande anche per le 1/10.
In fine il proprietario della pista è molto gentile e disponibile, assolutamente non pressante (è stato al computer tutto il tempo lasciandoci liberi di fare quello che volevamo) e ci ha offerto la serata (considerando che siamo arrivati alle nove e siamo andati via a mezzanotte passata direi che non è da tutti).
Spero vivamente di riuscire nell'impresa di salvare questa pista amici.
Veniamo alle macchine, la mia zero problemi, non ho minimamente toccato l'assetto causa svogliataggine eppure la macchina andava una meraviglia,nei salti bilanciatissima potrebbe farla volare chiunque, non voglio immaginare con il setup adatto.
Quella del pilletta ha avuto problemi con la corona causa errato accoppiamento, ma almeno ha imparato a smontarla e rimontarla in 10 minuti (mi devi una chiave

)
Dai ragazzi che ci teniamo la pista