Discussione: Problemi h15
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-12, 12:43 PM   #1
sparatapazzo
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2012
Messaggi: 43
sparatapazzo è un newbie...
predefinito Problemi h15

Buon giorno a tutti gli amici del forum,per natale mi han regalato l' h15 (elicottero) della scorpio,io avevo avuto esperienza solo con i micro twister in casa... tutto contento e convinto ma anche un pò impaurito di riuscire a pilotarlo lo accendo ed ecco che iniziano le anomalie è stato uno sclero solo per farlo staccare dalla gravità terrestre dato che essendo un monorotore mi han detto che è normale...una volta in volo ho notato che il modello andava praticamente dove voleva lui io viravo a destra e lui andava a sinistra si abbassava troppo velocemente ecc.. mi dava l'idea che me lo stesse pilotando qualcun'altro cosa potrebbe essere??? chiedo aiuto a voi e vi ringrazio anticipatamente augurandovi buone feste!!!
sparatapazzo non è in linea   Rispondi quotando