[/QUOTE]ma sono gia incollati anche i cerchi?
potresti provare ad usare il nero acrilico,io trovo buono il vallejo ma il lifecolor non dovrebbe essere molto differente,molto diluito e con un pennellino piccolissimo anche un doppio0 ...sicuramente al primo passaggio non vedrai nulla o quasi ma piano piano ottieni l'effetto voluto...ti dico di usarlo diluito perche cosi le sbavature sono meno vistose...[/QUOTE]
grazie del consiglio.... proverņ !!!!
__________________
Nicholas
|