Discussione: Auguri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-12, 09:08 PM   #10
LolloEvo
Utente
 
L'avatar di LolloEvo
 
Registrato dal: Oct 2011
residenza: Un po' qua...un po' là...
Messaggi: 303
LolloEvo diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

auguri ragazzacci!!!
__________________
Chi si astiene dalla lotta e' un gran figlio de 'na m....!
LolloEvo non è in linea   Rispondi quotando