Discussione
:
Auguri
Visualizza un messaggio singolo
24-12-12, 02:41 PM
#
6
sk80
Utente Senior
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,047
tanti auguri a tutti quanti per un sereno natale ed un felice anno nuvo pieno di modellismo e gnocca.........
P.S. per chi è sposato o convive, speriamo che ce la danno di più.........
sk80
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a sk80
Trova altri messaggi di sk80