Discussione: Auguri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-12, 02:41 PM   #6
sk80
Utente Senior
 
L'avatar di sk80
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,047
sk80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sk80
predefinito

tanti auguri a tutti quanti per un sereno natale ed un felice anno nuvo pieno di modellismo e gnocca.........

P.S. per chi è sposato o convive, speriamo che ce la danno di più.........
sk80 non è in linea   Rispondi quotando