io sono d'accordo per la spesa all'estero, ma dipende anche da cosa
per quanto riguarda l'elettronica e simili i prezzi sono simili da tutte le parti, e se casomai un guasto nn puoi usufruire della garazia
radio e motori elettrici assolutamente in italia, soprattutto se di un rilevante costo
per altro tipo ricambi batterie e optional l'estero va più che bene
un'esempio pratico, stavo per comprarmi una combo hobbywing, all'estero 150 spedito, in italia 200 passate, un mio amico l'ha comprato dall'estero e ha sborsato 50 euro altre di dogana... avrebbe fatto prima a comprarla in italia e senza aspettare un mese, potendo usufruire della garanzia italiana per ogni cosa
ancora, una fly sky gt3b, quando all'epoca era appena arrivata in italia e la vendevano a minimo 80 euro, da HK con 30$ me la son cavato
e ancora, un'esc hk 45A in italia minimo 40-50 euro, su hk me lo son pijato con 17$
aspetta, nn ho finito, 1 tipo di batterie in italia le vendono a 13 euro + sped, in cina invece le stesse con 7 euro te ne danno 4 compresa spedizione
quindi... dipende... della dogana nn ti fidare molto, fa un po' come vuole
se proprio vuoi risparmiare c'è anche l'usato, basta avere i contatti giusti e si trovano ottime occasioni, ad esempio la mia radio è usata e va alla grande
Ultima modifica di hero_94; 22-12-12 a 04:44 PM
|