Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-12, 11:09 PM   #14
marchino808
Utente Senior

L'avatar di marchino808

marchino808 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dipydavide Visualizza il messaggio
Andare in moto su strada purtroppo è sempre un pericolo! Per le macchine sei solo un moscerino! E che non mi si venga a dire che è solo colpa di chi va in moto sé succedono tante disgrazie! Io dopo un po di fatiche ho convinto i miei a farmi prendere ( e non a prendermi visto che me la gestisco io e l ho pagata io) la moto, prima usavo lo scooter e la vespa! Ora uso lo zip sp per tutti i giorni e i motardino per divertirmi sui tornanti con gli amici la domenica! Io con la mia mi trovo bene, nonostante la piccola cilindrata spinge bene inoltre ha una buona ciclistica e componentistica! Io mi diverto come un matto e la prossima stagione conto di prendermi una bella tutina e degli stivali poi pista!
concordo con te,ma una persona quando prende la moto sa i rischi che corre!..può capitare di farsi veramente male,e anche di morire..purtroppo!ma tu lo sai che corri questi rischi,dunque li metti "in conto"
secondo me la moto bisogna prenderla solo se si è veramente appassionati,e non come fa la maggior parte delle persone che la usano solo d'estate per fare il "fighetto" con gli amici del bar.