Quote:
Originariamente inviata da ale
|
Io gli ho scritto la stessa cosa pressapoco, con la testa, tempo fa: non ti nascondo che il cuore sotto sanguinava un poco tanto da far girare l'armamentario ancora sotto: avesse proposto R40 di prendere in mano MT mi sarei prostituito per accapparrarmi il miti co #1 per primo: ieri mi sono sfogliato dei numeri: vi e in parte mi faccio ancora i complimenti: non sempre ma molto spesso i contenuti erano molto al di sopra dei magazines a pagamento, a mio gusto (vorrei vedere) la grafica e l'impaginazione top notch: in sintesi si poteva perfino vendere. L'onere maggiore non sarà la costanza, sarà accontentare dei palati abituati bene: nessuno godrà se fanno una cagata e auguro a loro di ricevere il supporto di tutto il forum quanto a contenuti, lasciamoli fare...
Quanto al dinamico: non ho preconcetti, ho fatto anni di dinamico, ma ho i miei grossi dubbi che le due cose funzionino assieme: lo si vede dalla quasi assoluta impermeabilità delle sezioni: es. a voi qui presenti quanto pensate che vi interessi un'articolo sul dinamico? Tanto vale che si facciano una testata dedicata, così possono pure inventarsi il nome
Cmq: ripeto, staremo a vedere: vuoi vedere che ci stupiscono...