vedo che cmq il mio intervento ha smosso un po gli animi, bene
premetto che anche io non sono un mago del modellismo, ho fatto le mie cappelle e vorrei dire che i miei ultimi modelli son migliorati, ma per svariati motivi, non smodello da quasi 2 anni...la vogla c'è, ma tra tempo mancante e altre cose, ormai la costanza del modellare è scemata.
ho letto per bene quel che avete scritto, e concordo piu o meno con tutti, non sto a citare sennò finisco che scrivo la divina commedia.
forse, sapete cosa, per un "anziano" (ansiano un cazzo, ho solo 32 anni) l'ambiente ora del forum, pare un po asettico, non so come dire, forse un po piu distaccato, ma magari è solo la mia impressione dopo mesi che nn frequento piu il forum...
forse manca quella smania che avevamo noi senior, dell'interesse alle news, quando venivano pubblicate su qualche sito japan le nuove uscite si facevano pagine e pagine di commenti anche solo su una foto di un ipotetico modello di nuova uscita...l'esempio che ho davanti agli occhi, tanto per citarne uno, è la nuova uscita da parte di tamiya della RedBull di F1...CASSO, ma nn interessa a nessuno????
cmq, piano piano, spero di rientrare nel forum a regime, anche xche qualche modello iniziato e mai finito, prima o poi vedrà la luce....(forse)...
mi sento molto come i vecchietti del bar, nell'angolo con il loro toscano, bicchiere di vino che bestemmiano e guardano le nuove generazioni che avanzano.
|