Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-12, 01:01 PM   #13
Anderr
Utente Senior

L'avatar di Anderr

Anderr inizia ad ingranare.
predefinito

buongiorno a tutti,
dico anch'io la mia:

io non mi sento nè un vecchio del forum, nè un novizio di primo pelo, mi definirei una via di mezzo con tanta voglia di imparare e migliorarmi sempre.
I primi mesi di frequentazione in questo forum li ho passati "spiando" un po tutti i lavori e copiando/imparando dai piu bravi, "in silenzio e ammirazione". Solo successivamente ho iniziato a postare dei wip, che hanno incontrato il parere favorevole di qualcuno o le critiche di qualcun altro, ma l'ho fatto sempre con la consapevolezza del fatto che "crescere" (modellisticamente parlando) sarebbe stato il mio obbiettivo...

Oggi in questo forum, vedo gente (la definizione giusta non è neanche novizi, ma oserei, senza offesa per nessuno: primitivi del modellismo) che acquista il primo modello, e pretende di ottenere risultati che neanche Mandrake al primo colpo riuscirebbe ad avere. Oltretutto posta pure wip, che non hanno bisogno di commenti e critiche costruttive, perchè bisognerebbe partire da troppo lontano, ovvero dall'ABC del modellismo.
Quanto ai pareri al miele, io personalmente sono uno che se una cosa non va, non la lascio passare (vedi wip di Mike-Prelude sulla GSXR Hiro), probabilmente non sarò simpatico a tutti, ma meglio essere schietti e diretti, che falsi e accondiscendenti, nella vita come nel modellismo...

AG Racing Model
Anderr non è in linea   Rispondi quotando