Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-12, 11:25 AM   #11
mikymodel80
Utente Senior

mikymodel80 inizia ad ingranare.
predefinito

Dico anche la mia: io da quando frequento questo forum, ho imparato parecchie cose, che poi si possono migliorare solamente prendendo il modello e cominciando a pasticciare. Ora per quel che riguarda la qualità e gli interessi posso dire ben poco. Da parte mia posto lavori che qualcuno considera, altri no. La critica o il commento li accetto sempre, è per quello che ci si mette a fotografare e confrontarsi quì. Poi gli stimoli devono venir fuori da noi stessi; per me il modellismo è prima di tutto relax, distrazione.....non c'è miglior medicina, dopo una giornata in cui a lavoro ci si sbatte, si litiga in continuazione per lo stipendio (striminzito!!)che non viene mai pagato puntualmente, che sedersi sul banco da lavoro, accendere un pò di musica e staccare da tutto il resto.
I miei WIP sono prima di tutto messi a disposizione per chi vuole chiedere, criticare, commentare o soltanto esprimere un'impressione, io cerco di migliorare di modello in modello e sento di aver fatto passi avanti grazie a chi mi ha seguito su questo forum.
Discorso incontri: io ho il problema di essere lontano e i problemi economici hanno fatto il resto, quest'anno ho dovuto rinunciare sia a Novegro che al Motorshow, e credo sia lo stesso il prossimo anno, quindi in attesa di tempi migliori, sfrutterò questa finestra "virtuale" per conoscere altri modellisti.
mikymodel80 non è in linea   Rispondi quotando