Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-12, 11:18 AM   #10
bootsy
Utente Senior

L'avatar di bootsy

bootsy inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ale Visualizza il messaggio
leggo inoltre che vuol risorgere modeltribe...regiz, ci siam spaccato il culo quasi tutti qui per quella fanzine, e non è andata....e fidatevi dello zioGionc e degli altri "vecchi"...l'entusiasmo l'avete per ilprimo numero...poi vi siete gia rotti le balle...e cmq modeltribe era prettamente civile e statico...poi fatevobis
Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
Quanto al MT: male non fanno, il fatto di dire "noi l'avemo fatto mejo" è atto di superbia, io i giorni scorsi ho sfogliato parecchi numeri, tanti ricordi, servizi pazzeschi con boss del modellismo mondiale, eravamo quasi al top, largo ai giovini: e se MT decide di accogliere dinamico... vediamo come butta.. inutile preoccuparsi prima, io non ho intenzione di metterci una virgola quindi sarà tutto in più quel che arriva...
Per quanto riguarda MT, ammetto che non mi piace la piega che sta prendendo: non vedo alcun interesse da parte della sezione statico a portare avanti quella rivista. Non mi interesserebbe leggerla nel caso in cui parlasse solo di dinamico oppure riportasse in forma trascritta e/o leggermente modificata contenuti estrapolati dal forum, quindi già visti. Questo punto di vista l'ho già espresso nel topic dedicato, quindi evito di dilungarmi troppo ripetendolo.

Negli anni scorsi ho partecipato con altri ragazzi alla stesura di alcuni numeri, quindi la sento un po' col cuore come una cosa "mia", a cui sono affezionato come ad una ragazza con cui sei stato per un po', e ti spiace vederla insieme a qualcun altro, come quando vendi la macchina a qualcuno ma la senti ancora un po' tua, nonostante tutto. Ragionandoci però, trovo giusto che se ora qualcuno trova l'entusiasmo giusto per portarla avanti, nonostante gli ammonimenti degli altri, possa provare a fare quello che abbiamo fatto noi. Sperando solo che non venga stravolta troppo...
bootsy non è in linea   Rispondi quotando