Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-12, 01:36 AM   #4
Korben66
Utente Junior

L'avatar di Korben66

Korben66 č un newbie...
predefinito

Beh, io non sono certo cosė "anziano" da poter dare il mio contibuto ma vi assicuro che ogni volta che entro nel forum per leggere le news sono felice di vedere che ci sono sempre argomenti nuovi. Ho assistito alla dipartita di alcuni ed all'arrivo di altri, ho letto tante critiche costruttive e tanti elogi magari esagerati ma credo che nel complesso siamo un bel gruppo. Certo i tempi cambiano e con essi le persone e le buone vecchie abitudini, ma questa č la vita e credo che si debba in qualche modo accettare. Gli alti e bassi accadono a tutto e tutti (e tu Ale credo l'abbia vissuto molto intensamente in quest'ultimo anno) ma il rimedio č la passione e l'entusiasmo di qualcuno che ti coinvolge e quindi chissā che non si riesca ad organizzare anche un semplice ritrovo tra appassionati vecchi e nuovi di questo bellissimo hobby. Non credo sia necessario aspettare Novegro o Verona, sicuramente non sarā possibile per molti, ma se mai si prova mai si riuscirā a ricostruire un nuovo gruppo. Non credete?
Korben66 non č in linea   Rispondi quotando