Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-12, 09:51 PM   #1
ale
Utente Senior

L'avatar di ale

ale è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale
predefinito [OT] considerazioni personali e scuse

Buona sera ragazzi,
anche se ormai di ragazzi che conosco qui ce ne son rimasti davvero pochi (e ormai non son piu neanche ragazzi...)
in primis chiedo scusa se latito da mesi, quasi un anno, e non ho ancora risposto a tutti gli interventi inerenti le mie vendite passate, ma per problemi personali (e di ciò non voglio tediarvi), diciamo che ho vissuto una vita parallela...ora sto per rimettermi in carreggiata, forse...cmq se qualcuno ha ancora in vista i miei invenduti, si faccia sotto...dovrei avere ancora l'elenco delle persone con lgi acquisti proposti.

invece le mie considerazioni personali si rivolgono al forum...e dopo mesi di non visita (se nn per caso e di qualche secondo), mi sono accorto di quanto sia cambiato...e, spiace dirlo, di come la qualità e quantità di modelli sia scesa...gia so che solleverò delle critiche, ma fino a prova contraria, l'opinione è prettamente personale.
ma andiamo in ordine, noto che le motorette stan prendendo molto piede, la qualità è schizzata in alto, con molti lavori di auto-costruiti molto belli e qualitativamente notevoli, ma porcaccio cane di critiche non le leggo...è tutto bello, è tutto figo...ma cazzo, qualcosa che nn piace ci sarà?
vedo nuove leve che affrontano il modellismo e puntano già al top...ma cazzo fare un kit da scatola non vi basta? volete subito essere i migliori...ne avete di strada da fare...parer mio, anche il buon Gionc (che casso conosco da 7-8 anni) nonostante sia un top-player, qualche cazzata la fa...(sempre parere personale).

di auto, mi spiace dirlo, ma nn vedo ne l'enfasi e ne la qualità di qualche vecchio forumista ormai sparito, ma la cosa che mi spiace non vedere più è quella sintonia e simbiosi tra chi popola il forum

parlando da Vecchio alle nuove leve, noi ci si incontrava 2-3 volte l'anno...ci si scambiava pareri, si discuteva e si litigava...post lunghi pagine e pagine per discutere solamente di un colore...invece ora, vedo proprio poca PASSIONE...
forse sarà una mia impressione, forse sono io che sono uscito dal giro, ma questo è quello che mi suscita ora il forum...leggo inoltre che vuol risorgere modeltribe...regiz, ci siam spaccato il culo quasi tutti qui per quella fanzine, e non è andata....e fidatevi dello zioGionc e degli altri "vecchi"...l'entusiasmo l'avete per ilprimo numero...poi vi siete gia rotti le balle...e cmq modeltribe era prettamente civile e statico...poi fatevobis

chiedo scusa se ho involontariamente accusto qualcuno, offeso o leso il pensiero altrui, ma da vecchio "senatore" del forum, qualche parola volevo dirverla
ale non è in linea   Rispondi quotando