Quote:
Originariamente inviata da sirio76
Ovviamente dovresti cambiare anche la corona, e visti i costi se non hai soldi da buttare te lo sconsiglio... Se inclini il dente hai più superficie di contatto per trasmettere il moto, su un mezzo più pesante aiuta, perdi qualcosa in scorrevolezza.
|
che perdi qualcosa in scorrevolezza lo pensavo pure io dato che c'è piu superficie di contatto...tuttavia, non so se è per questo motivo o per un altro ma la scorrevolezza del truggy durango fa paura...l'altra volta ho provato a fare la classica prova di spingerlo e alzarlo subito...le ruote hanno girato per mezz'ora!