Batterie touring e formula1
Ciao a tutti,
vorrei una risposta chiara sulla questione batteria.
Su un formulino bastano 2500mah?
Sul touring invece mi è parso di capire che ce ne vogliono 5000....
Per il voltaggio questo deve essere sempre di 7,4?
Se trovo batterie da 11,1 ma ad esempio di 2500mah, posso metterla sul formulino?
__________________
AUTO: SERPENT S411 - SAKURA FGX
MOTORI: SPEEDPASSION V3 COMPETITION 13.5T - SPEEDPASSION COMPETITION V3 17.5T - XTRONIC 8T (Francia)
ESC: LRP SPX ZERO - CIRTIX - KRYPTON
|