Quote:
Originariamente inviata da thefabius
grazie per i consigli........proprio oggi pomeriggio però è stato effettuato l'acquisto a nizza......e la scelta è stata proprio la fgx.....
Il telaio non l'ho pagato poichè è un regalo, tuttavia in negozio, visto che mi trovavo ho preso la combo con regolatore a 45am e motore 8T.....il tipo del negozio mi ha detto che posso tranquillamente abbassare la potenza)
Il problema sono state le gomme.....mi son detto "vabbè, preso il motore prendo anche le gomme......".
UNA FUCILATA.....cioè, la combo l'ho pagata 99, prezzo direi onesto e in linea con quelli sul web, ma le 4 gomme.....udite udite.....54 euro.....mi ha fregato?
|
Mi dispiace dirtelo, ma, fra i 139 del modello (quando la trovi a 119 altrove), la combo di cui probabilmente non te ne farai nulla perchè le gare prevedono combo con regolatore Club Stock e motore da 17.5T e, dulcis in fundo, i 54 euro delle gomme (costano 14 o 15 a coppia e 3,50 i cerchi, sempre a coppia)...quel negoziante t'ha proprio fregato....in futuro evitalo come la peste

Comunque la FGX l'ho presa anche io e non me ne sto pentendo, anzi, secondo me è un bel modello. Poi le sospensioni indipendenti al posteriore, secondo me, valgono molto più di quella singola con bilancere di quasi tutte le altre.