Discussione: ...mi sono deciso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-12, 01:05 PM   #12
Loki
Utente
 
L'avatar di Loki
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Bologna
Messaggi: 288
Loki è un newbie...
predefinito

Bene, sono sinceramente contento che hai deciso di partire un pò più "light"
E' l'approccio giusto a questo tipo di modellismo.
Non ti pentirai MAI di avere cominciato per gradi, mentre sarebbe potuto accadere il contrario.
Ci sono in giro dei post di persone neofite che partono come dei razzi con dei "mostri" di navi e dopo un mese spariscono nel nulla....e la nave finisce in cantina o su ebay.

Sono sicuro che così non ti "perderemo"!
La mia prima nave fu la "Caesar" della Mantua (e mi riuscì anche male!), quindi quanto di più basico e orrendo ci sia!
Loki non è in linea   Rispondi quotando