Quote:
Originariamente inviata da old65
Diciamo che più che preciso è un grande......vediamo, senza dubbio hai ragione. Visto che a giorni mi dovrebbero arrivare i disegni da Mantua della Vespucci, ormai non vorrei tornare indietro sulle mie decisioni, vorrà dire che farò un sacrificio economico per completare il progetto se mi accorgo di non essere in grado di autocostruire i molteplici dettagli della nave.
Diciamo che la sfida diventa più avvincente...... 
|
Il problema non è quello della spesa.. in fondo tu i progetti puoi anche metterli da parte per un anno o due mentre fai esperienza... preferisci aspettare e fare un modello perfetto o cercare di fare tutto subito e magari pentirti?... come dice giustamente Pier è come fare scuola guida con una supercar... risultato??? Beh non ne parliamo nemmeno!

Anche a me piacerebbe l'Amerigo, magari anche il Titanic... ma so che per il livello a cui sono adesso non ce la farò mai! Prova a guardare un po' di wip in giro e poi chiediti SINCERAMENTE "Ma sono davvero in grado di farlo?". COn questo non voglio dire che tu non devi farlo!! Ma intendo dire che devi prima fare esperienza visto che l'AMerigo non è proprio uno scherzo! Poi fai quello che vuoi però ricordati che noi ti abbiamo avvertito!