09-12-12, 01:24 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da the lollo
io per l'esperienza che ho , i golden bow sono strani,un po come tutti i cinesi,ti puo capitare sia quello buono che ti dura,ma anche quello che spari 3 pallini e sgrani,io fossi in te prenderei un m4 della g&g che fa anche i modelli low cost che sono ottimi ,uno come questo " Il Semaforo - Di Victor Rossin - M4 A1 CARBINE (G&G) " lo fanno anche in colorazione tan,che costa uguale e lo fanno anche in versione CQB con il ris ma costa circa 30 euro in piu e se lo usi solo per divertiti va anche bene quello del link che costa 99 euro,ne aggiungi 20 di batteria e sei aposto e ha un gear box che dura molto e spara anche molto bene e a circa 0,90 joule quindi sei aposto mentre con i cinesi ce scritto che sparano a 0,99 pero il 99% di quello spara a 1,2 1,3 joule quindi devi gia cambiargli la molla,l'mp5 galaxy lascialo stare che è una cagata,ti cade una volta si rompe.se hai altre domande chiedi pure che sono molto ferrato sul softair 
|
ecco, proprio questo avevo il dubbio, ma il verr dice che non dovrebbe dare problemi.... ora tu dici si... il perchè me lo sai dire?
|
|
|