Discussione: ...Softair?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-12, 01:24 AM   #30
franci98(2)
Utente Senior

L'avatar di franci98(2)

franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da the lollo Visualizza il messaggio
io per l'esperienza che ho , i golden bow sono strani,un po come tutti i cinesi,ti puo capitare sia quello buono che ti dura,ma anche quello che spari 3 pallini e sgrani,io fossi in te prenderei un m4 della g&g che fa anche i modelli low cost che sono ottimi ,uno come questo " Il Semaforo - Di Victor Rossin - M4 A1 CARBINE (G&G) " lo fanno anche in colorazione tan,che costa uguale e lo fanno anche in versione CQB con il ris ma costa circa 30 euro in piu e se lo usi solo per divertiti va anche bene quello del link che costa 99 euro,ne aggiungi 20 di batteria e sei aposto e ha un gear box che dura molto e spara anche molto bene e a circa 0,90 joule quindi sei aposto mentre con i cinesi ce scritto che sparano a 0,99 pero il 99% di quello spara a 1,2 1,3 joule quindi devi gia cambiargli la molla,l'mp5 galaxy lascialo stare che è una cagata,ti cade una volta si rompe.se hai altre domande chiedi pure che sono molto ferrato sul softair
ecco, proprio questo avevo il dubbio, ma il verr dice che non dovrebbe dare problemi.... ora tu dici si... il perchè me lo sai dire?
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando