Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-12, 10:03 PM   #14
ollyweb
Utente

L'avatar di ollyweb

ollyweb è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a ollyweb
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SergioD Visualizza il messaggio
buonasera .vi faccio vedere il mobile (uno dei tanti )che ho costruito per metterci sopra la teca e usarlo come contenitore per materiale modellistico .il mobile e' in multistrato di pioppo ,niente di che ,giusto per assomigliare alle altre vetrinette che ho .la particolarita' e' che sulle antine al posto di mettere il classico pannello in legno mi sono rivolto ad una persona che fa di quei lavori di decupage misto a dipinto insomma usa un po tutte queste tecniche.questa e' solo una presentazione del lavoro in corso , tanto per vedere come si intonava,ha ancora bisogno di aklcuni dettagli che attualmente mancano pero' di fatto gia mi piace . quello che si presenta scorrendo le immagini sui pannelli( tanto a dare un senso di continuita all'opera ) , e' una scena di mare .particolare quella centrale che ha assunto molta profondita .a colpi di pennello per creare un mare mosso e le onde che si stagliano contro le navi con quello spumeggio biancastro.voi cosa ne dite?
Bellissima idea Sergio... fa un figurone il vascello all'internpo della teca e sostenuto da un mobile veramente originale.
Ciao Gianni

Ollyweb's Gallery
ollyweb non è in linea   Rispondi quotando