ehi ! intanto benvenuto Fede 67.
sono anch'io del basso piemonte e percio' non disdiciamo il "buon vinello" !

scherzi a parte,poche ma buone parole le ha dette Alex,allora non ti resta che scegliere il " tuo" modello e noi tutti ti seguiremo.
buon vento,ciao.