Discussione: Mi ripresento qui....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-12, 11:49 AM   #3
capitan red
Utente Senior
 
L'avatar di capitan red
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 3,563
capitan red inizia ad ingranare.
predefinito

ehi ! intanto benvenuto Fede 67.
sono anch'io del basso piemonte e percio' non disdiciamo il "buon vinello" !
scherzi a parte,poche ma buone parole le ha dette Alex,allora non ti resta che scegliere il " tuo" modello e noi tutti ti seguiremo.
buon vento,ciao.
__________________
Dario
_________________________________________
Il mondo e' come il mare: si affoga chi non sa nuotare!
capitan red non è in linea   Rispondi quotando