Discussione
:
mi presento
Visualizza un messaggio singolo
02-12-12, 05:19 PM
#
3
capitan red
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 3,563
ciao e benvenuto nel forum,certo,le foto sono gradite.
a presto.
__________________
Dario
_________________________________________
Il mondo e' come il mare: si affoga chi non sa nuotare
!
capitan red
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a capitan red
Trova altri messaggi di capitan red