Discussione: mi presento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-12, 05:19 PM   #3
capitan red
Utente Senior
 
L'avatar di capitan red
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 3,563
capitan red inizia ad ingranare.
predefinito

ciao e benvenuto nel forum,certo,le foto sono gradite.
a presto.
__________________
Dario
_________________________________________
Il mondo e' come il mare: si affoga chi non sa nuotare!
capitan red non è in linea   Rispondi quotando