Discussione
:
[Auto] MFH Aston Martin DBR9 LeMans 2008 1/24
Visualizza un messaggio singolo
29-11-12, 09:36 AM
#
164
Pennywise
Utente Senior
Registrato dal: Aug 2009
residenza: Bolzano
Messaggi: 4,648
eh bhe, li hai sbozzati bene
ti invidio per come stendi le decal...
sullo specchietto destro cosa c'è davanti? un vetrino? non si capisce
lo "specchio" come lo hai fatto?? è molto realistico
Pennywise
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Pennywise
Trova altri messaggi di Pennywise