Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-12, 09:36 AM   #164
Pennywise
Utente Senior
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: Bolzano
Messaggi: 4,648
Pennywise inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Pennywise
predefinito

eh bhe, li hai sbozzati bene ti invidio per come stendi le decal...

sullo specchietto destro cosa c'è davanti? un vetrino? non si capisce

lo "specchio" come lo hai fatto?? è molto realistico
Pennywise non è in linea   Rispondi quotando