Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-12, 05:44 PM   #15
dany1980
Utente Senior
 
L'avatar di dany1980
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: san marino
Messaggi: 1,234
dany1980 inizia ad ingranare.
predefinito

perchè eviteresti i sedili bianchi? la moquette la metterei chiara per fare contrasto con tutto il resto in carbonio, se la mettessi scura secondo me non risalterebbe tanto.. anche un beige non sarebbe brutta..
i sedili chiaramente se faccio la macchina con un colore scuro li faccio a contrasto (chiari), se invece la faccio chiara ovviamente scuri perchè voglio dare contrasto tra esterno/interno..
prima di decidere gli interni va deciso come farla esternamente poi una volta deciso vedrò per l'interno.. ovviamente la moquette, anche quella, andrà a contrasto con il colore dei sedili senza però scurirla troppo per via del carbonio.. mi piace dare molto contrasto nelle cose..
faccio un esempio: mio zio ha una volvo s60 eha gli interni in pelle beige, moquette sempre beige però più chiara mentre cruscotto/consolle centrale/porte hanno un altro beige più scuro (con l'inserto della pelle) e il colore è antracite
l'effetto è bellissimo perchè fa davvero un bel contrasto tra i vari elementi senza essere troppo vistosa.. non mi piacciono le cose tutte di un colore o la macchina tutta scura ...
ho visto anche dei bmw o jaguar bianchi con l'interno grigio giacchio ed è bellissima perchè dentro non è bianca ma neanche grigia scura quindi è un bel contrasto..
per adesso inizio dal motore e togliere tutta la cromatura e domani o venerdì aprirò un wip con le cose fatte.. mio sono scaricato delle belle foto del motore così voglio cercare di dettagliare la zona motore il più possibile visto che si può aprire il motore
dany1980 non è in linea   Rispondi quotando