sondaggio ford mustang shelby gt 500 1/12
ciao a tutti vi propongo un sondaggio visto che di idee ne ho diverse (forse anche troppe):
ho appena preso la mustang 2010 gt 500 della revell in scala 1/12 e vorrei che mi aiutaste (spero di aver scritto bene) a scegliere come poterla fare...
di idee ne ho diverse, anche di modifiche sia estetiche che interne, però sono veramente indeciso su come farla.. chiaramente poi aprirò un vip e farò una recensione visto che il modello per quello che costa è veramente ben fatto..
prima di tutto devo fare le cinture di sicurezza con il tessuto (ho già una base di reji per le 1/12) e mi piacerebbe anche metere la moquette come se fosse vera, non solo verniciando con colori opachi oppure un floacking (che non sarebbe da scartare)...
chiunque abbia foto dettagliate di motore ed interni magari se posta le foto fanno sempre piacere (magari anche alcune elaborate o da tuning)
una delle mie tante idee sarebbe farla nera opaca o in carbonio (con le striscie biance classiche della mustang) però sono indeciso sul colore interno: bianco,rosso o blu (non il classico nero o grigio lo odio anche sulle vere) e magari con il tunnel centrale e le porte in carbonio...
se avete idee sparate pure che sono tutto orecchi anche perchè fa sempre piacere ricevere dei consigli..
come modifiche esterne magari potrei chiudere e verniciare i finestrini dietro come alcuni kit per la vecchia mustang e fare le griglie di un colore in contrasto con la carrozzeria (magari un bel verde o blu metallizzati), cerchi nero,titanio o canna di fucile come vanno adesso...
non mi dite bianca con le striscie di un altro colore perchè è troppo banale, come avete capito vorrei fare una macchina molto particolare che salta subito all' occhio.. sarebbero belli anche dei sedili sportivi ma sarebbe dura modificare gli originali anche perchè nessuno li fa
grazie a tutti
|