Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-12, 11:01 PM   #37
Loki
Utente

L'avatar di Loki

Loki è un newbie...
predefinito

Ho finito di "grisellare" allegramente sull'albero di trinchetto!
Devo dire che averlo fatto con le vele e i pennoni già montati mi ha dato non pochi problemi.
Più che altro per evitare di tirare troppo alcune cime con il mio "smanazzamento".
Quindi ho deciso di bere fino in fondo l'amaro calice ...
Continuo quindi a "grisellare" (sempre allegramente, ci mancherebbe!) anche sull'albero di maestra, prima di continuare con le vele.

Mi sarebbe piaciuto fare le griselle "lente", come si conviene, ma con la metodica che ho messo in piedi non sarebbero venute tutte uguali e quindi soprassiedo.
Sono comunque contento dei risalti cromatici che stanno venendo fuori, soprattutto con le sartie/griselle nere, con vele gialline.
Per un "profano" sarà un effetto di indubbio fascino estetico (nella vita ci sono anche le apparenze, oltre che la sostanza)!
Icone allegate
ENDEAVOUR di Loki (Corel, ma non molto)-img_8704.jpg   ENDEAVOUR di Loki (Corel, ma non molto)-img_8705.jpg   ENDEAVOUR di Loki (Corel, ma non molto)-img_8706.jpg  

ENDEAVOUR di Loki (Corel, ma non molto)-img_8707.jpg   ENDEAVOUR di Loki (Corel, ma non molto)-img_8708.jpg   ENDEAVOUR di Loki (Corel, ma non molto)-img_8695.jpg  

Loki non è in linea   Rispondi quotando